
Royal Caribbean 2014, un marchio internazionale
La Royal Caribbean è una delle compagnie di crociere internazionali più grandi al mondo con le sue quasi 230.000 tonnellate di stazza e opera anche con i marchi Celebrity X Cruises, Azmara Club Cruises, Pullmantur, Croisieres de France e TUI Cruises (una joint venture al 50 % con il gruppo TUI A.G.). La Flotta della Royal Caribbean è davvero enorme: 42 navi che presto diventeranno 43 con oltre 100.000 posti letto: si prevede che per l’anno 2014 più di 4 milioni di persone vivranno indimenticabili vacanze a bordo delle navi della flotta di Royal Caribbean. Le navi sono tutte classificate nella top 10 assoluta della guida Berlitz delle crociere “Ocean Cruising & Cruise Ships” del 2011, l’eccelleza per definizione.

Royal Caribbean 2014 - le navi più innovative.
Sulle navi da crociera della Royal Caribbean si trovano inenarrabili attrazioni, tutte all’insegna dell’innovazione: dalla pista per il pattinaggio su ghiaccio, alla parete da arrampicata, dal surf alla partita di palla a canestro su campo regolamentare, dall’ idromassaggio sospeso a 30 metri sul mare a una zip line sospesa sopra la nave… oppure semplicemente un aperitivo lungo la Royal Promenade è poi lo spettacolo di fontane danzanti nell’ Aqua Theater. (torna indietro)


Royal Caribbean 2014, le novità
Per gli amanti delle crociere sul Mediterraneo, Royal Caribbean aggiunge nuovi porti italiani: a Civitavecchia, Venezia e Genova si aggiungono anche Bari e Messina, allargando la scelta del porto italiano di partenza. Per i clienti Italiani una squadra di assistenti madrelingua renderà più piacevole familiarizzare con la nave e con tutte le attrezzature, rendendo ancora più godibili le incredibili crociere sui mari del mondo. (torna indietro)